6Z6A9211.jpg

Medicali ed Elettromedicali

Vendita di apparecchi medicali ed elettromedicali a Catania

La vendita di apparecchi medicali ed elettromedicali a Catania è rivolta a tutti quei privati che vogliono svolgere cure e terapie a domicilio per propria comodità, per necessità giornaliera o perché interessati da limitazioni di libera deambulazione. Monolabo è un'azienda di Catania dedita alla vendita di articoli elettromedicali per ogni esigenza. Tutti i nostri presidi medici e gli articoli medicali sono pensati per rispondere alle precise necessità del cliente, dal professionista al singolo privato, dal portatore di handicap al paziente in corso di recupero fisico. La nostra azienda propone dunque la commercializzazione di una gamma ampia di apparecchi di ultima generazione per cardiologia, per diagnostica, per ginecologia, pediatria e ambulatori medici in generale.

Misuratori di pressione ed elettrostimolatori

Siamo anche specializzati nella vendita di elettrostimolatori e molte altre apparecchiature all'avanguardia, sia nel settore estetico che in quello fisioterapico. Selezioniamo direttamente all'origine i migliori apparecchi medicali in commercio per proporre sempre il meglio di quanto il mercato possa oggi offrire, garantendo così la perfetta risposta a ogni specifica necessità del cliente.
Nel nostro negozio sono disponibili anche apparecchi utili per il diabete e per l'ipertensione come, ad esempio:


- misuratori per la pressione;
- holter cardiaci;
- misuratori di glicemia;
- vendita medicali e cura della persona;
- aerosol


Non mancano termometri digitali e apparecchi per magnetoterapia, ultrasuoni ed elettrostimolazione per il recupero post-traumatico. Prenditi cura della tua salute anche a casa con la gamma di elettromedicali proposti da Monolabo, leader nella vendita di articoli certificati e sicuri. 
Per contattare il punto vendita, situato a Catania in Viale Fleming 20, chiama il numero di telefono 095505337, oppure invia un fax al numero 095504976; in alternativa è anche possibile contattarci l'indirizzo di posta elettronica monolabo@virgilio.it 

6Z6A9215.jpg